La guerra ai poveri è iniziata, un bel po’ di gente non se ne è ancora accorta. Riportiamo un episodio verificatosi la notte dopo il presidio organizzato da Fratelli d’Italia e Alleanza Nazionale contro la prostituzione e il degrado.
da trentotoday.itForse pensavano di farla franca solamente perché a fare le spese della loro bravata è stata una prostituta, un soggetto socialmente debole, quindi non in grado di difendersi, ma non è stato così. I tre ragazzi, di cui uno è ora denunciato, si sono avvicinati in auto alle prostitute che stazionano in via Solteri, di notte, ed hanno sparato alcuni colpi con un fucile ad aria compressa: proiettili di gomma, che possono comunque procurare lesioni abbastanza importanti e soprattutto molto dolorose sul momento.
Hanno colpito una delle donne la quale non ha esitato a chiamare i carabinieri che di lì a poco hanno rintracciato e fermato l’auto con a bordo i tre ragazzi. E’ successo nella notte tra domenica e lunedì. Uno, quello che ha sparato, è stato denunciato a piede libero per lesioni e dovrà ora rispondere all’autorità giudiziaria, ha 20 anni e vive a Trento.