Dopo più di un mese in ospedale, dove era finito – in coma – per le sprangate ricevute dai fascisti di CasaPound, Emilio è finalmente tornato a casa. Riportiamoi di seguito l’articolo tratto da InfoAut.
Ieri pomeriggio (Giovedì 5 Marzo) Emilio, storico compagno cremonese finito in coma a causa dell’infame aggressione fascista al CSA Dordoni del 18 Gennaio scorso, è stato dimesso dall’Ospedale Maggiore di Cremona!
Emilio dovrà affrontare ancora numerose visite specialistiche e continuare un lungo percorso di riabilitazione per riacquistare pienamente le normali funzioni motorie; inoltre dovrà essere sottoposto ad altri interventi chirurgici finalizzati alla ricostruzione del volto.
I medici si sono detti piacevolmente sbalorditi dei veloci e sorprendenti miglioramenti compiuti fino al giorno d’oggi senza i quali Emilio non sarebbe potuto tornare a casa dopo un mese e mezzo dai traumi ricevuti.
Invitiamo nuovamente tutti coloro che vorranno sostenere la famiglia di Emilio ad effettuare i versamenti con le seguenti coordinate:
IBAN IT 41 Z 08340 11401 000000340502
I bonifici dovranno arrivare per intestazione beneficiario: PER EMILIO
#EmilioResisti