MATERIALE

Volantini e manifesti delle iniziative svolte:

Opuscoli e contributi:

Antifascismo, di Alfredo Maria Bonanno: 001-antifascismo-copertina, 001-antifascismo-corpo

Conoscerli per isolarli, isolarli per eliminarli, a cura di Antispefa (http://antispefa.noblogs.org/): dossier sui tentativi di infiltrazione neofascisti nel movimento animalista ed ecologista (Conoscerli-per-isolarli-antispefa-2015).

Doppio gioco – Come i fascisti di casapound si infiltrano nel mondo sportivo: <<Questo dossier vuole prendere in analisi la concezione e l’uso che dello Sport viene fatto all’interno dell’associazione neofascista CasaPound Italia e delle relative associazioni sportive e/o squadre che ne sono diretta emanazione. Il bisogno di trattare un argomento per eccellenza simbolo di integrazione e sani valori come lo sport, associandolo all’ultima e più attraente espressione della galassia neofascista nostrana, emerge nel momento in cui, da antifascisti/e quali siamo, cerchiamo con ogni mezzo necessario di smascherare il doppio gioco appunto, su cui pone le sue basi questa associazione. Un gioco fatto di scatole cinesi dove numerosi contenitori vuoti servono a coprire e nascondere il contenuto dell’ultima scatolina, che contiene la sorpresa. Partendo da una controinchiesta sulle palestre, sulle associazioni sportive e sulle molteplici squadre si cerca altresì, di smascherare il meccanismo generale che sottende alla strategia politica di CPI degli ultimi cinque anni; nello sport e non.>> (dal sito www.sportpopolare.it)                                               (CPI_e_lo_sport_2014)

Fighting Talk [rivista dell’Anti-Fascist Action, organizzazione antifascista britannica attiva negli anni ’90], numeri dall’1 al 25, disponibili dal sito Libcom (Fighting Talk Magazine).

Genova 30 giugno 1960: una rivolta di partigiani e teddy boys. Opuscolo sulla grande rivolta antifascista contro il congresso del Movimento Sociale Italiano a Genova (opuscolo30 giugno).

 

 

 

Fuori dalle fogne: fra egemonia di destra e i fascisti del nuovo millennio, a cura del Mojote Project:

– <<Fuori dalle fogne: fra egemonia culturale di destra e i fascisti del Nuovo Millennio>>

Lager italiani. Pulizia etnica e campi di concentramento. (di Alessandra Kersevan)

ANTIFA!nzine, fumetti contro il fascismo, primo numero ( ANTIFA!nzine, 1)

 Questa mattina mi son svegliato, numero unico dei compagni di Rovereto per il 25 aprile 2010 (Questa mattina )